06 aprile 2006

 
Una domenica tranquilla,alle ore 18.00 squilla il cellulare e io che sono di botte (è un detto che noi diciamo quando siamo reperibili)mi dico da solo speriamo che non sia un intervento lungo e complicato.
il centralinista del 118 si limita di dirmi che si trattava di un corpo estraneo!!
Io penso, forse me la cavo presto, sarò a casa per cena.
Arrivo sul posto di lavoro nelle sale operatorie, incrocio la mia collega strumentista che era arrivata prima di me, e le chiedo di cosa di trattava.
La mia collega scura in faccia mi dice, dai cambiati e vai a vedere nella sala preanestesia. Io mi cambio e mi avvio nella saletta,saluto l'anestesista e il paziente, un arzillo vecchietto di 79 anni,che stava firmando la cartella anestesiologica,per il consenso.Dopodichè prendo un accesso venoso e metto su una fisiologica,e finalmente chiedo al paziente per cosa è entrato?
-Lui : "ehm.... niente,ho un problema nelle parti basse, non mi è mai successo!"
Io senza aver capito la situazione(in effetti pensavo al testicolo torto) dico, OOOH non si preoccupi vedrà che adesso la mettiamo subito a posto.
Intando pensavo al centralinista del 118, che mi aveva parlato del corpo estraneo e mi dicevo cosa c....o aveva capito!
Poi mi avvio nella zona filtro per prendere la cuffia da mettere al capo del paziente, chiedo alla mia collega chi sono i gli urologi reperibili!
-la mia collega mi dice: "che urologi?"
-io:"per l'intervento del testicolo?"
-la mia collega: "Sveglia,quello è un culattone ha un aggeggio finto di 35 cm su per il culo!!"
Sono rimasto incredulo per la tutta serata, immaginate i commenti una volta addormentato il paziente sul letto operatorio
il Fallo è stato sterilizzato e imbustato, e lo tiriamo fuori ogni volta che la capo sala arriva al lavoro con i maroni girati!!!!!!!!!

Comments:
oddio xDDD

ps: bel blog :P
 
O.O hai la mia compassione xD anche se dalle mie parti e' uscito un articolo di giornale dove una donna s'è dovuta operare xk aveva un polipo nella vagina =.= quindi dai sii ottimista,poteva andarti peggio :)
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?