06 aprile 2006

 
Età 22 anni
Situazione : La mamma organizza (siamo a Maggio) un rosario in casa!
Le tento tutte anche quella della cartolina di chiamata alle armi ma
non la scanso!
Ha invitato tutto il palazzo e poi il prete...alcune suore e altra
gente...amici di famiglia etc etc
Insomma ci devo essere!
Per vari motivi non solo ci devo essere...ma mi devo comportare anche
bene...nel senso che devo guidare un coro di "ave marie"...
Speravo almeno di stare sullo stipite della porta....niente mi fanno
sedere al posto di onore accanto al prete.

Si comincia....(sono circa le ore 21.00)
mettete 30 35 persone in una grande stanza a maggio....dopo un po
comincia a fare caldo...con il caldo e le ave marie....arriva
l'abbiocco
Crisi di "caldane" e irrequietezza generale....
insomma una vera penitenza....
reggo abbastanza bene ...ma sono sempre più irrequieto e accaldato....
mi agito sulla sedia....
vai...siamo agli "ora pronobis" è quasi finita!!!
Assaporo già il rinfresco che la mamma ha preparato nell'altra stanza!
NOOOOOOOOO
il prete vuol dire 2 parole....
e comincia a parlare....tic tac....tica tac...
"Uè prete siamo già a 25 parole altro che 2....."
non la smette più....
..maremma bona che abbiocco
...uff che caldo.....
...e dai sbrigati....
...uff non ci sto più su questa sedia.....
...ma che fa ???? L'attimo di SILENZIO....
...pure?...
...non ci sto più su questa sedia....

mi chino in avanti
...

PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

Una romba di scurreggia mi parte dalle mele!!!

Il rosario è terminato!!!
ed io sono rosso di vergogna come un peperone maturo!!!

Comments:
oddio O///O al posto tuo come minimo sarei morta di vercogna ... ma stai pur certo che di solito ne faccio di peggio >.<
 
Minchione stá piú attento la prossima volta che sfigato
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?